Press review

25.05.2014

Software für Spitäler

Gerade in Krankenhäusern kommt modernste Technik zum Einsatz. Ärzte, Krankenschwestern und Verwaltungsmitarbeiter können nicht mehr auf den Computer verzichten.
Die Software, die auf die Spitäler „zugeschneidert" ist, stammt oft aus Klagenfurt.

Alta tecnologia utilizzata soprattutto negli ospedali. Medici, infermieri e personale amministrativo non possono fare a meno del computer.
Il software che è "fatto su misura" per gli ospedali, spesso proviene da Klagenfurt.

The latest technology is used in hospitals. Doctors, nurses and administrative staff can not do without the computer.
Tailored software solutions for the hospitals often comes from Klagenfurt.


 Document download


24.02.2012

EBM, contratto da 18 milioni
QN - La Nazione

FOLIGNO - TBS GROUP: la controllata Elettronica Bio Medicale (EBM) rinnova un importante contratto nell'Area Vasta Nord Ovest Toscana. Un affare da oltre 18 milioni di euro per la gestione delle apparecchiature biomediche dei servizi di ingegneria clinica di alcune aziende sanitarie di Livorno, Pisa, Lucca, Viareggio e Massa. La sottoscrizione del contratto tra le parti è avvenuta il 16 febbraio 2012 scorso ed è stata comunicata ufficialmente all'Rti il 22 febbraio. «Queste aggiudicazioni - commenta Fabio Faltoni, 'AD' di Ebm Srl - confermano la forte differenzazione dei nostri servizi in termini qualitativi e di competitività economica. Sono inoltre particolarmente lieto del fatto che, accanto al rinnovo di clienti storici, si sia concretizzata, a partire dallo scorso febbraio, l'adesione di nuove importanti realtà sanitarie, tanto al nord quanto al sud, che andranno a integrare i servizi di ingegneria clinica interni con le strutture messe a disposizione dai nostri tecnici».

 



24.02.2012

Su Trevi piovono 200 mln $ da Oltreoceano
Finanza e Mercati

Fresca di Fii, Tbs incassa commessa toscana Dopo il recente aumento di capitale da 10 milioni di euro, e in attesa del passaggio al segmento Star di Piazza Affari, più volte annunciato, per Tbs arriva il primo accordo del 2012. Il gruppo specializzato in servizi integrati in outsourcing di ingegneria clinica, si è aggiudicato - attraverso la controllata Elettronica Biomedicale (Ebm) - un importante rinnovo di contratto per la gestione in outsourcing dei servizi di ingegneria clinica di alcune fra le maggiori strutture ospedaliere toscane. Il progetto, di durata triennale, ammonta a circa 23 milioni di euro e potrà essere rinnovato per ulteriori tre anni. Più nello specifico, Ebm in qualità di mandataria si aggiudica un appalto da 18,4 milioni di euro. Proprio lo scorso ottobre aveva raggiunto un altro accordo per la gestione dei servizi di ingegneria clinica dell'azienda Ulss 6 della provincia di Vicenza. Il progetto, del valore di 12,1 milioni di euro, prevede la gestione in outsourcing dell'intero sistema di apparecchiature biomediche per un periodo di cinque anni. Questo mese, infine, Tbs ha visto l'ingresso nel proprio capitale del Fondo Italiano d'investimento (Fii, la Sgr pubblico-privata fra l'Economia, le banche, Confindustria e Abi) che ha sottoscritto l'aumento di capitale da 10 milioni di euro e il prestito obbligazionario convertibile da ulteriori 10 milioni di Tbs Group. Operazioni che hanno portato Fii a detenere una quota di oltre il 20% nel capitale di Tbs. Ieri il titolo, dopo un exploit in mattinata a quota 1,10 euro, ha poi terminato a quota 1 euro, con un rialzo dello 0,71 per cento.

 



23.02.2012

TBS Group: la controllata EBM rinnova importante contratto
La Stampa.it

TBS Group, società quotata all'AIM, informa che la propria controllata Elettronica Bio Medicale S.r.l. (EBM) di Foligno si è aggiudicata un importante rinnovo di contratto per la gestione in outsourcing dei servizi di ingegneria clinica di alcune delle maggiori strutture ospedaliere toscane.

 


 Document download


23.02.2012

TBS Group: contratto per la controllata EBM
Investire Oggi News

Oltre 18 milioni di euro per la gestione delle apparecchiature biomediche di alcune aziende sanitarie di Livorno, Pisa, Lucca, Viareggio e Massa nel nuovo contratto di EBM.


 Document download


<< Início < Anterior 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Seguinte > Final >>

Pág. 1 de 27